Nonna Diega compie 100 anni. Una vita tra Canicattí e Latina

Ha origini canicattinesi nonna Diega Di Naro che, lo scorso 23 maggio, ha compiuto 100 anni a Latina. Grande festa per lei insieme ad amici e parenti.

La centenaria si era trasferita nel comune laziale nel 1949, dopo essersi sposata con Carmelo Mantione, dipendente della Polizia di Stato. Dalla loro unione sono nate due figlie: Teresa, che tuttora vive insieme alla mamma, e Graziella, deceduta da alcuni anni, la quale ha dato alla luce Daniele.  Il nipote numero uno di Diega Di Naro ha 30 anni e abita a Latina, dove lavora. Ma la nonnina è anche zia di tanti nipoti e pronipoti, molti dei quali si sono trasferiti pure nel Lazio e altri sono rimasti in Sicilia. Una bellissima famiglia quella della centenaria che nella sua vita è stata casalinga e punto di riferimento per i suoi cari. Un donna molto credente e sempre presente per figli, nipoti e pronipoti.

Nel giorno del suo compleanno nonna Diega ha ricevuto tante visite, tra cui quella del parroco della cattedrale di Latina che le ha impartito una benedizione speciale.

A fare da cornice ai festeggiamenti una torta molto particolare con le 100 candeline e i palloncini colorati dello stesso numero.

Valentina Garlandi

 

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Follow by Email
Facebook
Twitter